Direzioni al Trailhead

In navetta:

Dallo Springdale & Zion Canyon Visitor Center, proseguite per altre 1,4 miglia sulla SR-9 fino all’entrata sud dello Zion National Park. Una volta all’interno del parco, prendere la prima svolta a destra e viaggiare per circa 0,3 miglia verso il National Park Visitor Center, facendo la prima a destra per parcheggiare. (Se state guidando un RV o avete un rimorchio, prendete invece la prima a sinistra). Continua fino alla fermata della navetta del Parco Nazionale di Zion di fronte al Centro Visitatori del Parco Nazionale di Zion (fermata 1). Percorri la navetta fino all’ultima fermata (fermata 9) e scendi al Tempio di Sinawava.

In auto in inverno:

Dallo Springdale & Zion Canyon Visitor Center, proseguite per 1,4 miglia sulla SR-9 fino all’entrata sud dello Zion National Park. Una volta all’interno del parco, continuare per altre 1,5 miglia fino alla Zion Canyon Scenic Route (cartello sulla destra: Zion Lodge, Scenic Drive) e girare a sinistra. Da lì, percorrete altre 6,1 miglia fino al Tempio di Sinawava. È qui che parcheggerete per l’escursione.

Highlights

L’Altare e il Pulpito si trovano proprio dietro di te (se guardi verso l’inizio del trailhead).
Tanti giardini pensili lungo tutta la parete del canyon sulla tua destra
Uno dei luoghi più stretti fuori dalla strada panoramica.
Tanti piccoli sentieri laterali per accedere al fiume.

Il momento migliore per camminare

Tutto l’anno (alcune parti possono essere chiuse durante l’inverno a causa della caduta del ghiaccio).

Segreti/Suggerimenti

Stare all’erta per scoiattoli, cervi muli e anche aironi blu vicino al fiume.
Gli scoiattoli chiederanno cibo ma per favore non date loro da mangiare o provate ad accarezzarli.

Attrezzatura speciale o raccomandata

Buone scarpe da passeggio o buone scarpe da acqua e calze di neoprene se pensate di andare nel fiume.
Cappello e crema solare se andate nei mesi estivi anche se questo sentiero offre molte zone d’ombra.

Passeggiate pavimentate
Accessibile a sedie a rotelle e passeggini. (Nota: a volte la sabbia si fa strada su porzioni del sentiero che può rendere un po’ difficile spingere sedie a rotelle e passeggini in quelle aree).
Ottimo sentiero per famiglie e bambini piccoli
Non sono ammessi animali
Stazione di rifornimento acqua situata all’inizio del sentiero insieme ai bagni (Nota: le stazioni di acqua si spengono durante i mesi invernali da novembre a febbraio).

Sentieri vicini

Le Strette Oltre il sentiero asfaltato di 1,1 miglia.